Home Attualità Bancarelle in via Giotto per il 25 aprile

Bancarelle in via Giotto per il 25 aprile

0

Mercato straordinario in viale Giotto nel giorno del 25 aprile. Le bancarelle recuperano il turno di stop imposto dal maltempo a febbraio. Per tutta la mattina il tradizionale mercato settimanale esporrà la variegata merce.
Dall’abbigliamento, ai casalinghi, all’ortofrutta, dall’alimentare alla floricoltura in strada scenderanno tutti gli ambulanti per il tradizionale appuntamento in programma ogni sabato in città.
“L’uscita straordinaria nel giorno della Liberazione – spiega Lucio Gori responsabile di Confesercenti – è giustificata a seguito dell’interruzione imposta dalla neve caduta in città a febbraio. In quella circostanza furono ben due le edizioni saltate a causa del maltempo. La neve aveva infatti bloccato gli ambulanti ed ecco quindi adesso l’opportunità del recupero. Gli ambulanti esporranno al mattino in concomitanza con la edizione straordinaria della Fiera Antiquaria che recupera l’edizione di febbraio annullata per lo stesso motivo”.
“Nelle prossime settimane – aggiunge il responsabile degli ambulanti aderenti a Confesercenti – per il mercato di via Giotto individueremo un’altra data durante la quale sarà organizzata un’altra edizione straordinaria per consentire agli ambulanti del mercato settimanale di recuperare l’altro turno saltato”.
“per il 25 aprile – conclude Gori – siamo certi che gli aretini non si lasceranno scappare l’occasione di approfittare della giornata festiva per fare una visita tra le bancarelle di via Giotto e fare gli acquisti di primavera”.