Home Attualità Bau Bau Day a Ponte a Poppi con Terzilandia

Bau Bau Day a Ponte a Poppi con Terzilandia

0

Appuntamento con gli amici a quattro zampe sabato 16 giugno a Ponte a Poppi. “Bau Bau Day” torna in casentino in concomitanza con Terzilandia.
Confesercenti e l’Associazione Attività Produttive di Ponte a Poppi, in collaborazione con l’assessorato alle attività produttive del Comune di Poppi ha in programma mostra canina, mercatini e animazioni. Dal pomeriggio sarà possibile fare shopping tra le bancarelle e nei negozi aperti fino alle 23.
In Piazza Garibaldi al via il Mercatino di Terzilandia con i prodotti dell'artigianato e quelli tipici.
Sarà invece Piazza Risorgimento ad ospitare la manifestazione “Bau Bau day”. La simpatica mostra canina organizzata in collaborazione con Pet's Planet, Enpa, Nico's, Athos, Aqua zoo e Le Mamme del centro con i suoi bambini.
Al Centro Commerciale il Porto è in programma il Motoraduno a cura dell'Associazione MotoClub Alto Casentino mentre l’Aperibau potrà essere degustato nei bar: Osteria del Tempo Perso, Dolce Vita, Pink Bar, ParadIce, Caffetteria del Frate, Anima di Pane, Font'alle Fate, Sa…Vino, Porto del Vino Sfuso, Bar Sport. Una giornata dedicata allo shopping e al divertimento oltre naturalmente alla rassegna canina. Il concorso riservato agli amici a quattro zampe prenderà il via il pomeriggio alle 17. Gli interessati potranno iscriversi gratuitamente dalle ore 14,30 fino alle 16,30.
“La mostra canina è l’evento nell’evento – dichiara Sara Livi, responsabile di Confesercenti Casentino. Oltre a terzilandia, per l’edizione estiva abbiamo pensato di riproporre Bau Bau Day coinvolgendo gli amici a quattro zampe e i loro padroni. Una manifestazione che riscuote apprezzamento tra i visitatori e che contribuisce ad animare Ponte a Poppi ”.
“Una nuova e divertente – conclude Floriano Ricci, presidente associazione Attività produttive – è quella in programma sabato. L’evento è finalizzato alla promozione e all’animazione della rete commerciale di Ponte a Poppi. Siamo convinti che sia un momento di attrazione utile a valorizzare le aziende e i prodotti del nostro territorio”.