Home Sport Bilancio positivo per il torneo internazionale Tuscany Series

Bilancio positivo per il torneo internazionale Tuscany Series

0
Bilancio positivo per il torneo internazionale Tuscany Series

Domenica 5 agosto si è conclusa la XIII edizione del Torneo Internazionale Città di Arezzo – Tuscany Series 2012.
Bilancio estremamente positivo per questa edizione che ha visto la partecipazione di un elevato numero di squadre, ben 30, nelle varie categorie. Particolarmente affollata la seconda parte del torneo dal 2 al 5 agosto con 20 squadre iscritte nei due tornei di softball ( seniores e under 16) e nel torneo under 21 baseball.
Da segnalare la presenza a quest’ultimo di una rappresentativa nazionale del Pakistan presente per la prima volta ad un torneo in Italia, oltre a due squadre di baseball e softball provenienti dagli USA e da molte nazioni europee quali il Regno Unito, la Francia, la Rep. Ceca, la Serbia, la Germania, l’Olanda, l’Austria e da svariate società italiane.
Buono il livello tecnico dei vari team che si sono affrontati sui tre campi allestiti dal BSC Arezzo che come società organizzatrice ha anche in questa edizione superato l’esame.
Sono risultate vincenti, per la categoria ragazzi il Pala Mortara, per la categoria cadetti il Kotlarka, per l’Under 21 baseball il BSC Arezzo, per l’Under 21 softball l’Amsterdam Pirates, per la categoria seniores USA Athletes.
Alla cerimonia delle premiazioni sono intervenuti per la FIBS il presidente della COG nazionale Dott. Gianni Fabrizi per l’Amm. Comunale di Arezzo l’assessore Stefania Magi e il Presidente della Monnalisa Spa, Piero Iacomoni sponsor della manifestazione.