Home Attualità Calcit in scena: gli eventi di giovedì

Calcit in scena: gli eventi di giovedì

0

Domani ad Arezzo Fiere e Congressi si mangia e si ride con quelli dell’Isola. Ancora una divertente serata all’insegna della beneficenza. Giovedì 13 settembre sul palco andranno in scena musica, canti e spettacoli. La delegazione del Calcit di via Fiorenitna prosegue la serie di appuntamenti organizzati in attesa della dodicesima edizione del mercatino dei ragazzi in programma per domenica prossima.
Dopo i primi spettacoli che hanno riscosso successo di partecipazione, giovedì sera l’attesa è per l’esilarante spettacolo “L’Isola the best” special guest Madame Cocò. Gli attori del “Gruppo Facciamo Casino” saliranno sul palco sotto la regia della musicista Stefania Bedetti. L’appuntamento con le risate e il divertimento è per le ore 21,30 ad ingresso gratuito.
La serata pro Calcit prenderà il via alle 18 con gli incontri con le scuole di calcio. Alle 20 tutti a tavola con la cena di beneficenza. Sul piatto finiranno gustose pietanze. Sarà solo l’assaggio della spettacolare serata. Alle 20,45 canti e musica con Talent Center Live e poi l’attesissimo spettacolo “L’Isola the best” special guest Madame Cocò.
“L’invito è per l’intera cittadinanza – dichiara Siro Piantini presidente della delegazione Calcit Fiorentina. Alle famiglie aretine dico di intervenire per sostenere la raccolta di fondi da destinare alla lotta contro i tumori. I primi appuntamenti hanno riscosso un successo di entusiasmo e partecipazione. L’obiettivo è quello di battere il record della scorsa edizione. In ogni caso gli eventi di aspettando il mercatino contribuiranno ad accrescere la sensibilità che gli aretini non hanno mai mancato di dimostrare al Calcit con la loro puntuale generosità”.