Home Attualità Carpooling.it partner di Arezzo Wave, festival anti-crisi

Carpooling.it partner di Arezzo Wave, festival anti-crisi

0

Milano, 22/06/2012 – Dal 12 al 15 luglio http://www.carpooling.it, il più grande portale italiano per viaggiare insieme in auto, mette il suo servizio a disposizione dei visitatori dell’Arezzo Wave Love Festival. Visitando il sito del festival al link http://www.arezzowave.com, è possibile visualizzare tutte le offerte/richieste di passaggio, trovare in pochi click un compagno di viaggio e raggiungere l’evento con “l’auto di gruppo”. In simbiosi con la filosofia “anti-crisi” del festival chi farà carpooling potrà risparmiare concretamente fino al 75% sul costo del viaggio per Arezzo.

Il carpooling rientra nel programma “nuovi accordi contro la crisi” che prevede costi biglietti ridotti, abbonamenti speciali per assistere ai 25 concerti, copertura wi-fi gratuita e sconti per hotel e agriturismi, eventi di cinema, teatro, sport, danza, arte per un Arezzo Wave all’insegna del risparmio.

Grazie al carpooling sarà possibile arrivare ad Arezzo in modo più conveniente rispetto ai prezzi medi dei tradizionali mezzi di trasporto (spendendo per esempio per Bologna-Arezzo meno di 10€) e fare nuove amicizie con chi condivide la stessa passione per la musica.

Inoltre, i primi due equipaggi di carpooling che raggiungeranno il festival vinceranno dei biglietti di entrata gratuiti. Per partecipare basta seguire le informazioni presenti al link http://www.carpooling.it/news/viewNews/496 e fare carpooling per l’Arezzo Wave Love Festival!
“Arezzo Wave è il primo festival che pensa a giovani, che sono i primi a subire le conseguenze dell’attuale crisi”afferma Daniela Mililli, country manager di carpooling.it “Siamo felici di essere partner di questo festival contro crisi”.