Home Attualità Economia Concorso per architetto presso Comune di Castel Franco di Sopra

Concorso per architetto presso Comune di Castel Franco di Sopra

0

L’Unione dei Comuni del Pratomagno ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di 1 posto di istruttore direttivo tecnico – architetto categoria D1 – posizione economica D1 a tempo pieno e indeterminato, vacante presso il comune associato di Castelfranco di Sopra.
Tra i requisiti per l’ammissione ricordiamo il possesso del diploma di laurea specialistica o magistrale o vecchio ordinamento in Architettura. Per i cittadini degli Stati membri dell’UE, i cittadini extracomunitari e coloro che hanno conseguito il titolo di studio all’estero, è richiesto il titolo di studio equipollente a quello suindicato alla data di scadenza del termine utile per la presentazione della domanda, in base ad accordi internazionali. Tale equipollenza dovrà risultare da idonea certificazione rilasciata dalle competenti autorità. E’ necessaria anche l’iscrizione all’Ordine Professionale degli architetti, essere in possesso della patente di guida di categoria B o superiore, una conoscenza di una delle seguenti lingue straniere: Inglese, Francese (se la preferenza non viene espressa, alla prova orale sarà accertata la conoscenza della lingua inglese), la conoscenza dell’uso delle apparecchiature e applicazioni informatiche. La domanda di partecipazione alla selezione deve essere redatta in carta semplice o preferibilmente utilizzando copia fotostatica del modello di domanda allegato al bando, debitamente sottoscritta a pena di esclusione, ed indirizzata al Presidente dell’Unione dei comuni del Pratomagno. A corredo della domanda dovrà essere allegata la ricevuta del pagamento della tassa di concorso di Euro 10,00, la fotocopia della patente di guida in corso di validità, l’eventuale curriculum formativo e professionale debitamente sottoscritto. La domanda con i documenti allegati deve essere presentata entro e non oltre il 17 settembre 2012 direttamente all’Ufficio Protocollo dell’Unione dei comuni del Pratomagno Via Perugia n. 2/A – 52024 Loro Ciuffenna (AR), o spedita tramite servizio postale con lettera raccomandata con avviso di ricevimento, o inviata da casella di posta elettronica certificata (P.E.C.) al seguente indirizzo e_mail: [email protected].
Ai fini del rispetto del termine di scadenza non farà fede la data di spedizione, ma soltanto la data e l’ora di arrivo. La busta contenente la domanda ed i documenti di partecipazione alla selezione deve contenere sul retro la seguente dicitura: DOMANDA DI SELEZIONE PUBBLICA PER ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO -ARCHITETTO – CAT.D1 – COMUNE DI CASTELFRANCO DI SOPRA.
Il bando è scaricabile anche dal sito internet www.unionepratomagno.it