Home Attualità Economia Confartigianato protagonista con l’esposizione associativa ad ABITAR

Confartigianato protagonista con l’esposizione associativa ad ABITAR

0

Anche per l’edizione 2012 Confartigianato Imprese Arezzo è protagonista ad "Abit.Ar – L'Arte di Arredare" e "Salone degli Sposi" in programma ad Arezzo Fiere e Congressi da Mercoledì 31 Ottobre a Domenica 4 Novembre 2012.
L’Associazione di Via Tiziano 32 in stretta collaborazione con Arezzo Fiere e Congressi, ha sviluppato un importante progetto commerciale con la realizzazione di una "esposizione associativa" dove troveranno spazio le aziende associate dei settori merceologici del legno arredo, cucine in stile e moderne, proposte per gli attici di lusso, serramenti, idee e proposte per il matrimonio fino all'edilizia per la casa.
L'impegno di Confartigianato andrà nella direzione di fornire agli imprenditori la possibilità di promuovere i propri prodotti, offrendo nel contempo ai visitatori la possibilità di vedere le tendenze e le migliori realizzazioni del momento in ogni singolo settore.
Queste le aziende che parteciperanno all'esposizione associativa promossa da Confartigianato Imprese Arezzo:
La collettiva "ABIT.AR – L'Arte di arredare"
FALEGNAMERIA F.LLI CHECCACCI (Stia)
LO CHALET DU ROI (Sansepolcro)
M.B. MOBILI ARREDAMENTI BARDELLI (Cortona)
E.L. DI GHELLI MARIO (Pratovecchio)
FABBRONI SERRAMENTI IN LEGNO (Pieve al Toppo)
VALPARK (Terranuova Bracciolini)
DONATI LEGNAMI (Sansepolcro)
MARRI SCALE E ARREDI (Poppi)

La collettiva "Salone degli Sposi"
ANTHEA SPOSE (Castiglion Fiorentino)
SARTORIA CARLO DONATI (Arezzo)
WHITE & WEDDING (Foiano della Chiana)
Forti di una esperienza pluriennale in eventi di questo tipo Confartigianato Imprese Arezzo con il patrocinio e contributo della Camera di Commercio di Arezzo, promuoverà una serie di interessanti eventi collaterali che si sviluppano dall’Energia all’artigianato artistico, agli abiti da sposa