Home Politica Consiglio Comunale 15 ottobre 2012

Consiglio Comunale 15 ottobre 2012

0
Consiglio Comunale 15 ottobre 2012

Lunedì 15 ottobre torna il Consiglio Comunale con all’ordine del giorno il progetto di scissione di AISA spa in due società di cui una manterrebbe il nome “storico” e l’altra prenderebbe il nome di AISA impianti. Si tratta di un’operazione rispetto alla quale il Consiglio Comunale deve deliberare l’autorizzazione e formulare congiuntamente specifici indirizzi di gestione per la nuova società.
L’assemblea è chiamata poi ad approvare il bilancio preventivo annuale 2012 e il bilancio pluriennale 2012/2014 della Biblioteca Città di Arezzo, lo schema di convenzione che dovrà disciplinare i rapporti tra amministrazione comunale e il nuovo tesoriere, da individuare a seguito di specifico bando di gara, la novazione del diritto di superficie a favore della società che realizza in project financing la foresteria dell’atleta. Le pratiche ordinarie verranno concluse dalla proposta dell’assessore Pasquale Macrì di recedere dalla Associazione città d’arte e cultura.
Spazio ovviamente alle interrogazioni con la tradizionale ora di apertura dei lavori riservata alle stesse, al riconoscimento di due debiti fuori bilancio determinati da altrettante sentenze della Corte di appello di Firenze e a quattro pratiche urbanistiche. All’ordine del giorno sono infine iscritte anche 20 fra mozioni e atti di indirizzo.