Home Cronaca Cortona: otto denuncie per furto e ricettazione

Cortona: otto denuncie per furto e ricettazione

0
Cortona: otto denuncie per furto e ricettazione

I Carabinieri della Stazione di Foiano della Chiana hanno denunciato in stato di libertà un minorenne della provincia di Napoli per furto e altre cinque persone di età compresa tra i 28 ed i 38 anni, anch’esse tutte di origine campana, per ricettazione.

Il 18 settembre scorso in Foiano della Chiana ignoti asportavano un telefono cellulare ad una minorenne del luogo.

Le indagini dei Carabinieri consentivano di accertare che il minorenne aveva rubato il telefono, che successivamente veniva utilizzato da una coppia di coniugi, che poi lo cedeva ad un’altra coppia, che a sua volta lo dava ad una 28enne.

CORTONA: DUE PERSONE DENUNCIATE PER FURTO E RICETTAZIONE
I Carabinieri della Stazione di Foiano della Chiana hanno denunciato in stato di libertà un 22enne e un 19enne, entrambi della Valdichiana, rispettivamente furto e per ricettazione.

I militari dell’Arma, nel corso di un controllo presso un’officina, rinvenivano un ciclomotore che risultava essere stato rubato nel 2008 ad un 28enne di Arezzo. Le indagini svolte consentivano di appurare che il mezzo era stato asportato dal 22enne, che lo aveva poi ceduto al 19enne. La refurtiva è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario.