Home Cronaca Cortona: spacciano stupefacenti, tre arresti e quattro denunce

Cortona: spacciano stupefacenti, tre arresti e quattro denunce

0
Cortona: spacciano stupefacenti, tre arresti e quattro denunce

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cortona, in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Arezzo, hanno rintracciato e tratto in arresto due 38enni di Arezzo e un 47enne della valdichiana, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.


A gennaio dell’anno in corso i Carabinieri avevano arrestato sempre per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, un 36enne della valdichiana, a cui avevano sequestrato alcuni grammi di eroina e alcuni di hascisc, nonché un bilancino elettronico.

Da quell’arresto i militari dell’Arma iniziavano delle indagini, a conclusione delle quali accertavano che le due 38enni e il 47enne, nel periodo tra febbraio e marzo scorso, avevano ceduto in più occasioni ad altre persone complessivamente 20 grammi di cocaina e 15 grammi di eroina per cui venivano deferiti all’A.G..

Nello stesso contesto operativo erano stati deferiti all’A.G., sempre per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente un 23enne, un 46enne e un 54enne, tutti di Arezzo e un 36enne di Cortona.