Home Attualità ‘Discotaxi’ per il Dolce Verde da sabato prossimo fino al 22 settembre

‘Discotaxi’ per il Dolce Verde da sabato prossimo fino al 22 settembre

0
‘Discotaxi’ per il Dolce Verde da sabato prossimo fino al 22 settembre

Torna Discotaxi, l’iniziativa dell’assessorato alle politiche giovanili del Comune di Arezzo che coniuga il divertimento con il tema della sicurezza di giovani e adolescenti.
“Da sei anni – ha ricordato l’assessore Marco Donarti – è attivo il progetto ‘Un altro sabato’ che comprende ‘Happy Street’ e ‘Discotaxi’. Quest’ultimo, come noto, consiste nell’attivazione del servizio di trasporto per i giovani che intendono andare e tornare dai luoghi di divertimento. In considerazione dell’enorme successo riscosso nel corso delle precedenti edizioni, sia da parte delle famiglie che dal mondo giovanile, abbiamo ritenuto opportuno riproporre ‘Discotaxi’ a partire dal prossimo 19 maggio, per tutta l’estate, ogni sabato, fino al 22 settembre: 16 serate all’insegna del divertimento senza eccessi”.
Discotaxi sarà organizzato in collaborazione con la Cooperativa Taxi Arezzo e il Dolce Verde di Castiglion Fibocchi: il servizio di accompagnamento in taxi è pensato proprio per questa discoteca.
I giovani interessati dovranno acquistare presso Informagiovani un braccialetto identificativo il cui costo è 10 euro. L’acquisto del braccialetto garantirà ai giovani una “corsia preferenziale” per l’accesso in discoteca, saltando la fila all’entrata, il biglietto d’ingresso a prezzo ridotto (12 euro) e una consumazione gratuita di bibita analcolica.
Informagiovani, dunque, aperto il sabato sera dalle 22 alle 0,30 per dare ai giovani un punto di riferimento per le partenze ma anche, grazie agli operatori, un corretto orientamento su divertimento sicuro e stili di vita positivi.
Rientro dal Dolce Verde a partire dalle 3 fino alle 4,30 ma i tassisti non sono così fiscali garantendo un posto anche a eventuali ritardatari.