Home Sport Dopo le ultime due partite vinte, il Bsc Arezzo é primo in classifica

Dopo le ultime due partite vinte, il Bsc Arezzo é primo in classifica

0
Dopo le ultime due partite vinte, il Bsc Arezzo é primo in classifica

AREZZO – All'Estra Baseball Club il Banca Etruria trionfa oggi sul Sala Baganza e si posiziona al primo posto in classifica della serie A Federale a due giornate dalla fine.
In gara 1 bene il Bsc Arezzo ma un leggero infortunio del lanciatore Casalini fa si che la squadra subisca il ritorno del Sala Baganza che prende velocemente le distanze e si posiziona sul 7 a 2.
Casalini viene presto sostituito da Lucena che fatica ad entrare in partita, al quinto inning peró con un massimo sforzo la potenza del Banca Etruria porta la partita ad una condizione di paritá facendo posizionare il risultato sul 7 a 7 che viene stravolto positivamente dalle mazze aretine che si aggiudicano ulteriori 2 punti, decisivi per superare gli avversari e vincere l'incontro della mattinata.
In gara 2 il Bsc posiziona Perez sul monte che non concede niente agli emiliani e segna subito 4 punti al primo inning, 1 al secondo, 3 al quarto, 1 al quinto e 1 settimo: gara che si conclude per manifesta sul risutato di 10 a 0 per i padroni di casa.
Grande soddisfazione allo stadio di via Simone Martini per la squadra di serie A federale che comincia ad intravedere la possibilità di disputare i play off.
All'Estra Baseball Club intanto sono arrivati i primi atleti che si prepareranno a gareggiare durante il torneo delle Tuscany Series che prenderá il via da mercoledì.
E nel fine settimana in Banca Etruria sará impegnato con il derby contro i Mastiff nel campo di Grosseto. Le due squadre aretine giocheranno fuori casa perché lo stadio continuerá ad essere occupato dalle Tuscany.