Home Attualità Enrico Desideri su anatomia patologica del Valdarno

Enrico Desideri su anatomia patologica del Valdarno

0
Enrico Desideri su anatomia patologica del Valdarno

AREZZO – “Il trasferimento dell’Anatomia Patologica dal Valdarno ad Arezzo, non è cosa imminente e non c’è stata alcuna accelerazione improvvisa in quella direzione. Posso assicurare che anche per questo servizio, i pazienti della Gruccia potranno continuare a contare su alti livelli di qualità”.

Lo afferma il direttore generale della Asl Enrico Desideri, commentando la nota con la quale il vice presidente della commissione sanità regionale, Stefano Mugnai”, solleva la questione del trasferimento di questa attività ad Arezzo.

“La documentazione richiamata e prodotta dal consigliere Mugnai – prosegue Desideri – altro non è che il prodotto della normale attività di analisi e studio a fini programmatori dell’Azienda e non disconosce in alcun modo quanto già dichiarato oggi stesso dal presidente della Conferenza dei Sindaci, Sauro Testi. Confermo nuovamente, conclude Desideri, che nessuna decisione sull’anatomia patologica, così come su altri servizi dell’ospedale valdarnese, sarà presa senza un preventivo confronto con gli amministratori locali”.