Home Sport Esordio casalingo della BancaEtruria Volley Arezzo

Esordio casalingo della BancaEtruria Volley Arezzo

0
Esordio casalingo della BancaEtruria Volley Arezzo

Esordio casalingo della BancaEtruria Volley Arezzo.

Dopo la bella vittoria ottenuta nel difficile campo del Remo Masi di Rufina, La BancaEtruria Volley Arezzo, farà il suo esordio casalingo sabato 20 Ottobre al Pala ITIS di Arezzo, ore 17,00 nel match che vedrà la formazione del tecnico Mirko Morelli affrontare la temibile compagine Fiorentina della Sales, considerata una delle migliori formazioni del girone A della serie C Toscana di Pallavolo.
Settimana intensa e di duro lavoro per i ragazzi della BancaEtruria in vista di questo impegno casalingo che si annuncia estremamente difficile e complicato, come del resto lo saranno tutti i match di questa stagione ma Borgianni e compagni faranno di tutto per esprimersi al meglio e contrastare efficacemente la forte formazione Fiorentina, dotata di giocatori giovani e ben preparati, che già nello scorso campionato si era confermata compagine di alto livello,infliggendo alla BancaEtruria una delle poche sconfitte subite nell’arco di tutto il campionato.
Rispetto alla passata stagione i Fiorentini si presentano a questo campionato con una formazione notevolmente rinforzata dagli innesti dell’ottimo Pippi, del libero Razzi e di Garruba, tutti provenienti dalla Serie B dove si sono dimostrati giocatori d’indubbio valore.
In casa BancaEtruria, pesa l’assenza di Scortecci fermato dal giudice sportivo, ma sarà l’occasione per rivedere in campo con la maglia del Volley Arezzo, Alessandro Campanari che manca dai tempi della B1 e debutta in maglia Rosso/blu anche il giovane Alessio Boriosi, proveniente dal Città di Castello.
Attesa anche la prova dei giovani Aretini che ben si sono comportati nella prima uscita stagionale a Rufina, a partire da Salvi, Masini, Del Castello e Borgogni, che garantiscono il presente e il futuro per la società.
Ci sono tutte le premesse per assistere a un match interessante, che saprà certamente divertire ed emozionare il pubblico aretino che anche in questa occasione non mancherà per sostenere e incitare la propria squadra.