Home Attualità Fine settimana all’insegna di shopping e musica live in via De’ Redi

Fine settimana all’insegna di shopping e musica live in via De’ Redi

0
Fine settimana all’insegna di shopping e musica live in via De’ Redi

Venerdì 19 e sabato 20 ottobre ad Arezzo ultimi due appuntamenti per la rassegna di musica live e shopping serale ideata dagli operatori commerciali di via de’ Redi, dal titolo ON de' Redi AGAIN.

Il cartellone prevede per venerdì dalle ore 20 il concerto dei Triomigno Jazz, al quale seguirà sabato con lo stesso orario la performance degli Argonauti, con un repertorio di musica dance anni settanta-ottanta. Dal jazz ai ritmi ballabili più scatenati, per due serate all’insegna del divertimento.

Per l’occasione, i negozi di via de Redi resteranno aperti fino alla mezzanotte. Alcuni proporranno sconti speciali, degustazioni e altre sorprese per i clienti delle due serate. Ristoranti, bar e pizzerie proporranno poi la consueta cena all’aperto, in un clima di grande allegria, ma adatto a tutti. Una “movida urbana sostenibile”, insomma, come l’hanno ribattezzata gli stessi operatori di via de’ Redi, che si va quindi confermando come una delle arterie più glamour del centro storico di Arezzo, sia per la qualità delle offerte commerciali sia per le proposte di intrattenimento. Tanto da non temere neppure, nel prossimo fine settimana, la “concorrenza” con il Mercato internazionale.