Home Attualità Fine settimana pieno di appuntamenti per la festa di finestate

Fine settimana pieno di appuntamenti per la festa di finestate

0

Si inizia con il sabato pomeriggio dalle 16 con “Vivere lo sport” un’occasione per avvicinarsi alle associazioni sportive della Provincia di Arezzo. Voluta dall’assessorato allo sport del Comune e dal Coni sarà l’occasione per far provare ai bambini e a chi lo vorrà le varie discipline sportive.
Alle 19 arriverà la sfilata di camion storici provenienti da varie parti d’Italia.
Cena contadina e spettacolo di Salsa NaNa' e nello spazio giovani Rock per un amico, esibizioni dal vivo per i ballerini del revivol e per il liscio ci sarà l'orchestra Cottini.
Domenica 26 agosto alle 8.00, 1° raduno Quad Città di Subbiano organizzato dalla Tuscany Offroad Tour e alle 17 esibizione e prova dei Quad.
Alle 8,00 per gli amanti della Mountanbike raduno ciclistico stradale non competitivo con escursione nelle colline circostanti della MTB Race Subbiano.
Alle 18 aprono le iscrizioni alla mostra canina che si svolgerà alle 21. Potete far sfilare i vostri amici di casa gratuitamente, grazie alla collaborazione di Tequila Oro, CromaCatene, Labradormania e GoldenDorado..
Ballo liscio con l’orchestra di Luciano Novelli e spazio giovani con la discoteca.
Domenica mattina per chi volesse camminare fino all’Alpe di Catenaia potrà farlo con il Cricolo ricreativo Castelnuovese con partenza alle 8 .00.