Home Cultura e Eventi Cultura Giardino delle IDEE: Conferenza stampa? No grazie

Giardino delle IDEE: Conferenza stampa? No grazie

0
Giardino delle IDEE: Conferenza stampa? No grazie

Scrive il bravo Luca Tosi di Teletruria sul suo profilo FB: “Il nostro lavoro è scandito dalle conferenze stampa. Come minimo, due il giorno: comune, provincia, enti e associazioni. Sembra che la preoccupazione principale dei vari amministratori sia quella di «apparire». Credo, invece, che le conferenze stampa siano opportune solo se comunicano qualcosa. Ma non sempre è così”.
In occasione della Notte dei Musei 2012 durante la quale i musei di tutta Europa si mostreranno nell’inusuale veste serale, Il Giardino delle IDEE decide di regalare un triplo appuntamento all’interno della splendida Sala delle Muse del Museo Nazionale d’Arte Medioevale e Moderna di Arezzo in via San Lorentino, 8 (INFO: 0575 409050) con ingresso assolutamente libero e gratuito.
Un’emozionante ed insolita esperienza del nostro patrimonio assieme a tre ospiti d’eccezione.
MARCELLOFOISLUCABEATRICECLAUDIOSABELLIFIORETTI
Da anni orgogliosamente ripetiamo che al Giardino delle IDEE le parole contano davvero.
“Esistono cammini senza viaggiatori. Ma vi sono ancor più viaggiatori che non hanno i loro sentieri” scriveva Gustave Flaubert.
Da ottobre ad oggi i nostri cammini si sono incrociati spesso in conferenza stampa presso l’Hotel Continentale.
Il prossimo weekend, se vorrai, si potranno incrociare ancora presso la Sala delle Muse del Museo Nazionale d’Arte Medioevale e Moderna di Arezzo.
In assoluta libertà.
Gli autori saranno disponibili a rispondere alle Tue domande prima dell’incontro, poiché confidiamo anche questa volta di avere qualcosa di speciale da poter raccontare.