Home Cultura e Eventi Cultura Giovanni Lindo Ferretti in concerto A cuor contento

Giovanni Lindo Ferretti in concerto A cuor contento

0

Puntate la sveglia sul presto. Anzi, meglio, lasciatela perdere, la sveglia…
Domenica 15 luglio nell’ambito di Arezzo Wave Love Festival 2012 evento speciale, alle 7 di mattina, nella bucolica cornice del Parco di Ponte a Buriano, insieme a Giovanni Lindo Ferretti e al suo concerto “A cuor contento”.

Giovanni Lindo Ferretti torna a raccontarsi esclusivamente con le canzoni del suo repertorio solista e quelle dei CCCP Fedeli alla Linea e dei C.S.I. con una nuova scaletta, in buona parte ripensata e riscritta rispetto a quella del precedente tour.

Si potranno finalmente riascoltare brani che Ferretti non esegue dal vivo da molto tempo (qualcuno da oltre vent'anni). Pezzi come quelli dei primi dischi in vinile rosso, accanto a pezzi che hanno avuto – finalmente – una loro versione dal vivo solo con questa formazione. Tra gli altri, Depressione Caspica, Amandoti, Mi ami?, Annarella, Tu menti, Radio Kabul…

Sul palco, con lui, due fedeli compagni di viaggio: Ezio Bonicelli e Luca A. Rossi, entrambi ex componenti degli Ustmamò, ad assicurare alle canzoni una nuova – e fedele allo stesso tempo – veste elettrica.