Home Attualità Il Capodanno aretino 2013 con Paolo Ruffini ed i comici di Colorado

Il Capodanno aretino 2013 con Paolo Ruffini ed i comici di Colorado

0
Il Capodanno aretino 2013 con Paolo Ruffini ed i comici di Colorado

E’ in piena attività la grande macchina organizzativa che darà vita al Capodanno Aretino 2013. L’appuntamento è per il 31 Dicembre, a partire dalle 21.30, presso il centro Arezzo Fiere e Congressi di via Spallanzani, dove c'è già grande attesa per rivire lo straordinario successo del Capodanno 2011 con i dj di Radio 105, che vide toccare il record assoluto di affluenza di pubblico. Anche quest’anno, l’organizzazione della notte di San Silvestro ad Arezzo, vedrà coinvolte moltissime realtà locali che, a fianco delle istituzioni, stanno già lavorando instancabilmente per offrire “tanti eventi in un unico grande evento”.

I numeri sono quelli da grande appuntamento: oltre 100 addetti ai lavori, 4 palchi, 60 artisti di cui 40 della provincia di Arezzo, punti ristoro, bar, birreria e stand per un grande Capodanno fatto da molti e pensato per tutti, che offrirà ancora una volta un’indimenticabile festa per dare il benvenuto in allegria al nuovo anno. Un avvenimento unico, reso possibile grazie alla preziosa collaborazione delle tante Organizzazioni ed Associazioni aretine che durante l’anno si adoperano per la promozione su tutto il territorio.

Con un unico biglietto d’ingresso sarà possibile accedere a 4 diversi padiglioni, ognuno dedicato ad un genere musicale diverso.

E come poteva mancare il tradizionale cenone di Capodanno, nel padiglione centrale, che sarà animato dai divertentissimi comici di COLORADO di Italia 1 capitanati dal mitico PAOLO RUFFINI straordinario protagonista della popolare trasmissione televisiva, che durante la notte farà divertire tutti con il suo nuovo e travolgente spettacolo di capodanno.

Per maggiori informazioni: www.capodannoarezzo.com
[email protected]