Home Attualità Il pendente Donna di Unoaerre per la Fondazione Monnalisa Onlus

Il pendente Donna di Unoaerre per la Fondazione Monnalisa Onlus

0
Il pendente Donna di Unoaerre per la Fondazione Monnalisa Onlus

Il pendente DONNA è il simbolo della campagna della Fondazione Monnalisa Onlus che in occasione della festa della donna ha scelto di sostenere due progetti al femminile di Arezzo e Sansepolcro. E' stato realizzato in metallo non prezioso da Unoaerre nei colori argento e oro rosa.
Mercatini e punti di raccolta fondi saranno organizzati nei prossimi giorni dai collaboratori della Fondazione.
Ad Arezzo i pendenti DONNA serviranno per sostenere la costruzione di Baby Planet l'asilo interaziendale per l'infanzia nella zona industriale di Pratacci. Una struttura che possa essere utile a tutte le mamme ed a tutte le famiglie che in questa zona ci lavorano e che sia un luogo di crescita qualificato in grado di integrarsi con la flessibilità degli orari di lavoro. I punti di raccolta fondi saranno allestiti il 3 e il 4 marzo nell'Emiciclo Giovanni Paolo II lungo il percorso delle scale mobili, sempre il 3 e il 4 marzo in Piazza Grande durante la Fiera Antiquaria e poi seguirà una tre giorni di raccolta fondi in Piazza San Michele che inizierà il 6 e terminerà proprio l'8 marzo nel giorno della Festa della Donna.

Quasi contemporaneamente la Fondazione sarà impegnata con la stessa campagna a Sansepolcro. Qui è stato scelto di sostenere ancora una volta l'allestimento della sede e della biblioteca sulla violenza familiare e femminile dell'Associazione intitolata a Silvia Zanchi. Dal 2 al 4 marzo un outlet solidale sarà allestito durante il Rally Ronde Valtiberina e qui oltre ai pendenti DONNA ci saranno gli altri beni donati dalle imprese per portare bambini e ragazzi della Valtiberina a fare i corsi di guida sicura a Strasicura. Un altro punto di raccolta fondi totalmente dedicato ai pendenti DONNA si terrà a Sansepolcro con uno stand fuori Porta Fiorentina dal 5 all'8 marzo compreso.

Per tutti gli interessati sarà possibile prenotare e ritirare i pendenti in metallo anche telefonando alla sede della Fondazione 0575-1890023 o inviando una mail all'indirizzo [email protected]
I pendenti sono in vendita anche su ebay