Home Sport La Volley Arezzo batte la Lupi S. Croce 3-1

La Volley Arezzo batte la Lupi S. Croce 3-1

0
La Volley Arezzo batte la Lupi S. Croce 3-1

Esordio vincente nel torneo regionale under 14 maschile per i ragazzi del Volley Arezzo in trasferta contro i Lupi di Santa Croce sull’ Arno.
Dopo un inizio partita dove la tensione l’ha fatta da padrona, si regala il primo set ( 20 a 25 ) alla squadra avversaria senza quasi lottare, manca il carattere, l’armonia, tanti sono gli errori e le incertezze.
I suggerimenti del coach Emiliano Nandesi danno i loro frutti e riescono a dissipare la barriera di timore che aleggia nelle menti di questi ragazzi che piano piano riacquistano sicurezza, tanto che il secondo set diventa una vera propria battaglia punto su punto, dove si vede emergere la maggiore tecnica e una grinta che disorienta i malcapitati Lupi, finisce così 28 a 26 con il muro vincente di Lorenzo Orefice .
Rotto il ghiaccio la formazione di Nandesi spicca il volo e con azioni più fluide i nostri ragazzi si aggiudicano così anche il terzo e quarto set con il punteggio di 25 a 21 e 25 a 18.
Domenica 11 Marzo 2012 ore 11:00, prima gara casalinga presso la palestra della scuola media Vasari, contro la Folgore San Miniato.