Home Attualità Salute Mercoledì, per 4ore l’ospedale di Bibbiena senza energia elettrica

Mercoledì, per 4ore l’ospedale di Bibbiena senza energia elettrica

0
Mercoledì, per 4ore l’ospedale di Bibbiena senza energia elettrica

BIBBIENA – L’ENEL comunica che , deve procedere alla sostituzione di un apparato nella cabina elettrica che serve anche l’ospedale del Casentino. I lavori dureranno all’incirca 5 ore. Enel ed i responsabili del presidio hanno stabilito di procedere a questa operazione il prossimo 2 maggio, mercoledì.
Pertanto dalle 9,00 alle 14,00 di mercoledì 2 maggio, l’intero ospedale non sarà alimentato dalla corrente della rete Enel, ma dal gruppo elettrogeno e dagli Ups (tamponi) di servizio al presidio. In questo modo saranno alimentati tutti gli apparati collegati alle linee preferenziali, mentre rimarranno disalimentate le linee non preferenziali.
La Asl ha predisposto un piano operativo per la mattina del 2 maggio che vede coinvolto tutto il personale. In ospedale saranno collocati cartelli di informazione per l’utenza, con particolare raccomandazione di non utilizzare gli ascensori, se non indispensabile.
Pienamente funzionanti i servizi sanitari piu importanti, dal pronto soccorso alla rianimazione, alla radiologia, alla dialisi fino al Blocco operatorio..
Per quanto concerne gli Uffici amministrativi, il CUP, la portineria, gli spazi comuni, e le attività ambulatoriali, si comunica che i disagi saranno molto limitati e tali da non creare particolari disservizi.