Home Sport Motoraduno del Credito Cooperativo di Anghiari e Stia

Motoraduno del Credito Cooperativo di Anghiari e Stia

0
Motoraduno del Credito Cooperativo di Anghiari e Stia

Nuovo appuntamento domenica 26 Agosto con il Motoraduno del Credito Cooperativo. Giunto alla sua ottava edizione e organizzato dalla Banca di Anghiari e Stia – Credito Cooperativo in collaborazione con il Motoclub il Ferraccio Baldaccio Corse, l’evento regalerà anche quest’anno agli appassionati delle due ruote le emozioni di un percorso suggestivo per le strade più panoramiche dell’Appennino, intervallato da soste culturali, alla scoperta dell’Abbazia Benedettina, del Museo dei Colori a Lamoli e del Museo delle Mummie a Urbania.

L’apertura delle iscrizioni è prevista dalle ore 8.30 in Piazza IV Novembre ad Anghiari. Alle 9.30 partenza per Urbania passando per San Giustino, Lamoli, Borgopace, Mercatello sul Metauro, Sant’Angelo in Vado. Alle ore 11.00 è prevista la sosta a Lamoli per colazione e visita dell’Abbazia Benedettina e del Museo dei Colori, dopodiché il gruppo raggiungerà Urbania per il pranzo. Alle ore 16.00 partenza in direzione Monte Nerone, la meravigliosa vetta dell’Appennino umbro-marchigiano il cui percorso, fatto di ampie curve con ampie vedute sul bellissimo paesaggio circostante, è da sempre meta prediletta di motociclisti provenienti da tutta Italia. Il rientro è previsto per le ore 17.00, percorrendo le vie di Apecchio e Città di Castello.

Natura, cultura, relax e tante curve per un appuntamento di sicuro interesse non solo per gli amanti delle moto. Un momento di aggregazione ideale per passare una domenica a contatto con i paesaggi più belli del nostro territorio.

Il motoraduno è aperto a tutti i tipi di moto moderne e d’epoca e scooter; le escursionisi svolgeranno su strade asfaltate.