Home Attualità Ottavo giorno: 30km per arrivare a Padova

Ottavo giorno: 30km per arrivare a Padova

0
Ottavo giorno: 30km per arrivare a Padova

Oggi non carburo e i miei piedi reclamano. Sosta a Piove di Sacco. Sostituisco i sandali con le scarpe. Farò un po' di Reiki al tendine destro, berrò Acqua Diamante e sarò pronto per affrontare i km restanti. Altra sosta per una colazione e affrontare poi un lungo rettilineo.
Clacson di un auto. Più avanti troverò Isetta che mi aspetta, ha visto la conchiglia del Pellegrino e quindi emozionati condividiamo i pensieri del cammino di Santiago.
Ecco ancora una volta l'incontro che mi darà carica in questa giornata. Mi avvicinerò a Padova e se oggi vogliamo ridere,in un momento di panico intestinale, sono dovuto ricorrere al supporto di un centro sociale per anziani. Grazie!!! Per sdebitarmi acquisterò alla modica cifra di 0,40 centesimi un bicchiere di aranciata.
Un bel bicchiere ricamato di un bel rossetto. Pazienza oggi doveva andare così. Periferia di Padova.
Una bella dose di acqua e fortunatamente verrò ospitato dalla mia amica pellegrina Sara. A cena in compagnia anche di Agostino condivideremo il resoconto della giornata.
Pensiero: 'oggi nonostante gli incontri con persone diffidenti, alla presentazione del mio pensiero d'amore l'atteggiamento è cambiato completamente.' Quindi sprizzate amore da tutti i pori.
A domani…

Articlolo scritto da: Michele Paggetti