Home Sport Riprendono i corsi di scherma del Circolo Schermistico Aretino

Riprendono i corsi di scherma del Circolo Schermistico Aretino

0

Lunedì 10 Settembre riprenderanno i corsi di scherma organizzati dal Circolo Schermistico Aretino nella storica sede del Centro Sportivo “Sergio Stopponi” in Piazza San Giusto, 1.
Dopo la pausa estiva la scuola apre le proprie porte ai nuovi atleti organizzando corsi di avviamento alla scherma per bambini e bambine di 6/7 anni e corsi serali per adulti e studenti universitari.
La società, che ormai si è affermata come una delle realtà più floride della nostra città, si affaccia alla nuova stagione agonistica con il ruolo di protagonista dopo aver chiuso la stagione precedente con numerosi titoli sia in campo regionale che nazionale ed essersi classificata nelle prime posizioni della classifica nazionale per club.
Oltre all’aspetto prettamente agonistico è da segnalare che il Circolo Schermistico Aretino è stato accreditato dalla Federazione Italiana Scherma come Centro Federale per la formazione dei Maestri di Scherma ed il maestro Alessandro Nespoli è stato convocato come docente ai prossimi corsi per la formazione di tecnici di primo livello.
Lo staff tecnico, diretto dal maestro Nespoli, può contare sull’esperienza degli Istruttori Nazionali Jacopo ed Erik Peruzzi e del preparatore atletico Alessio Nardoianni.

Per informazioni sui corsi ed orari chiamare i numeri 328/7253007 (Alessandro) o 0575/902475 (Patrizio), scrivere ad [email protected] o [email protected], oppure visitare il sito internet all’indirizzo http://www.arezzoscherma.com.