Home Sport Serie A2 maschile: Buona la prima prova a Bari

Serie A2 maschile: Buona la prima prova a Bari

0

Un ottimo quinto posto per la società Aurora nella prima prova del Torneo a squadre di A2 maschile che si è svolta Sabato 10 Marzo a Bari. La formazione montevarchina, composta da Thomas Pagni, Lorenzo Sestini, Francesco Vestri, Alessandro Gori ed allenata dal tecnico Alberto Benevieri, ha confermato tutto il proprio valore conquistando 16 punti con il risultato di 157,250, ad un solo punto dal podio di un campionato anomalo, con tre sole prove da disputare invece delle quattro previste, dopo l’annullamento della gara dell'11 febbraio ad Ancona a causa del maltempo.
A Bari le nove squadre partecipanti al Torneo di A2 hanno dato vita, sostanzialmente, ad una gara di studio, con l’intenzione di esprimere il meglio delle proprie potenzialità nelle successive due prove. L'Aurora ha gareggiato con Lorenzo Sestini in sei attrezzi, Francesco Vestri e Thomas Pagni in tre attrezzi ciascuno.
“In generale i nostri atleti si sono comportati piuttosto bene – commenta il tecnico dell’Aurora Alberto Benevieri – Siamo fiduciosi in vista del prossimo appuntamento che si svolgerà il 24 marzo a Firenze dove la squadra tenterà di salire sul podio, sostenuta anche dal nostro pubblico che accorrerà numeroso. Ci sarà da migliorare in alcuni esercizi come al corpo libero e alle parallele di Francesco o al cavallo con maniglie di Lorenzo, affaticato dagli impegni con la Nazionale Juniores”.