Home Cronaca Solidarietà con le popolazioni del grossetano colpite dal maltempo

Solidarietà con le popolazioni del grossetano colpite dal maltempo

0
Solidarietà con  le popolazioni del grossetano colpite dal maltempo

Solidarietà con le popolazioni del grossetano recentemente colpite da una forte ondata di maltempo. L’Amministrazione comunale e Aisa, con la collaborazione di altre aziende pubbliche, stanno lavorando alla raccolta di materiali. In base ai colloqui avuti con le amministrazione delle zone colpite, si cercano, in particolare due tipi di oggetti. Mobili di tutti i tipi: letti, divani, poltrone, sedie, tavoli, comodini, scaffali, credenze, stufe, cucine, culle, lettini, librerie, panche, sgabelli e materassi. Tutto deve essere in condizioni dignitose, quindi utilizzabile e non un rifiuto.
Elettrodomestici: forni elettrici, forni a microonde, lavatrici, lavastoviglie, stufette elettriche, asciugatrici, frigoriferi, freezer, televisioni cui poter associare decoder, radio, ferri da stiro, lampade, frullatori. Tutto deve essere perfettamente funzionante e in condizioni di sicurezza.
Si ricorda che non servono abiti, coperte, piatti, pentole e stoviglie.
Gli oggetti possono essere consegnati al centro di raccolta di Mulinaccio dove Aisa si prepara ad allestire una copertura antipioggia adeguata alla migliore conservazione di quanto raccolto. E’ in fase di predisposizione anche un servizio su chiamata ad un numero telefonico dedicato (345 7532515), oltre al numero verde di Aisa. 800210390.
La raccolta verrà effettuata dal 26 novembre al 3 dicembre. Il centro sarà aperto con orario continuato tutti i giorni, festivi compresi, dalle 8 alle 19.