Home Attualità Economia Un brindisi ai 30 anni di successi di Telecontrol

Un brindisi ai 30 anni di successi di Telecontrol

0

Gentili Signori, il 13 luglio – data che ricorda la fondazione del corpo dei Reali Carabinieri- Telecontrol fiduciaria di sicurezza- Istituto di Vigilanza- celebra il trentesimo annuale dalla fondazione.
C’era sembrato un fatto ordinario di normale crescita e buona salute invece le Autorità ci hanno fatto notare che è un fatto e un patto straordinario e meraviglioso per la collettività aretina, e oramai altre province, e per le nostre Famiglie che vivono grazie ai servizi espletati dai nostri meravigliosi Agenti e grazie alla “Vostra Fiducia” ; fiducia della Gente mai venuta meno, anzi in crescendo continuo e costante.

Perciò ci è stato riservato il nuovo Auditorium del Centro Arezzo Fiere e Congressi , un evento che il M° baritono Roberto Lovèra accompagnerà con il suo canto lirico per ricordare i Fondatori del patto Telecontrol e tutti coloro che oggi possono onorarsi di dire <<IO C’ERO>>.

Che coincidenza! Il 13 Luglio 1982 nasceva Telecontrol con una convention Nazionale <<gli Stati Generali della Vigilanza Privata e Sicurezza>> al nuovo Centro Affari e Convegni di Arezzo da poco costituito. 2012: il trentennale al nuovo Centro Arezzo Fiere e Congressi 30 anni dopo, inaugurato da poco; due crescite parallele con un comune denominatore: La CITTA’!

1982: “nasce l’invenzione del cd “BIDIREZIONALE”, una periferica radio (ma anche mix) che, gestita da un microprocessore e operante direttamente, con dialogo asservito “a doppio eco”, fra un certo numero di centraline di impianti di allarme periferici e una CENTRALE OPERATIVA, o come nel nostro caso, leader in Italia, una Central Station, gestisce la Sicurezza attraverso stati logici e manda in pensione (o meglio ad altro più performante impiego) le Guardie Giurate e i loro bigliettini: il TELETRUST 8/8.

2012: l’<<IMMANENZA sull’EVENTO>>. L’occasione del 30ale è anche l’opportunità per infondere tranquillità e fiducia sull’oggi e sul futuro della Gente! In precedenza è stato presentato il nuovo progetto operativo e rivoluzionario delle tecnologie e metodologie di VIGILANZA PRIVATA & SICUREZZA per l’<<ERA>> prossima e suggellato il successo dell’invicta Bidirezionale con il nuovo patto sul futuro con supervisore SuperControl ed i nuovi servizi d’immanenza i-control:industriale, commerciale o residenziale: la felicità!. Il progetto di Vigilanza Privata sul futuro. Nella conferenza stampa è stata illustrata soprattutto questa nuova ideologia della Vigilanza Privata e Sicurezza” da parte del suo ideologo , un professionista della sicurezza A.I.PRO.S. (Associazione Italiana Professionisti della Sicurezza ) affermato e conclamato ben oltre i confini Nazionali.

Vi aspettiamo a condividere e brindare non già per l’evento 30 e neppure per l’Innovazione come propaganda , ma per l’Innovazione come strumento di crescita , contenimento , o superamento della crisi. La stessa Camera di Commercio ha riconosciuto questo primato e Leadership
GRAZIE ALLA VOSTRA FIDUCIA