Home Attualità Economia Valdarno e Arezzo: pregiudicato romano denunciato e arrestato

Valdarno e Arezzo: pregiudicato romano denunciato e arrestato

0
Valdarno e Arezzo: pregiudicato romano denunciato e arrestato

L’8 dicembre scorso ignoti, all’interno di un esercizio pubblico di Montevarchi, rubavano ad una signora la borsa contenente 250 euro, due telefoni cellulari, le chiavi di casa e documenti personali.

L’altro ieri, a conclusione delle attività di indagine, i Carabinieri della Stazione di Levane identificavano in un 58/enne della provincia di Roma l’autore del furto, che veniva deferito all’autorità’ giudiziaria.

Ieri 14 dicembre la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Catanzaro emetteva nei confronti del 58/enne un provvedimento con il quale, in considerazione dell’aumentata pericolosità sociale del medesimo, sostituiva la libertà vigilata, a cui lo stesso era già sottoposto, con la misura di sicurezza dell’internamento per un anno nella Casa di Lavoro di Sulmona.

Nella stessa giornata di ieri i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Arezzo, avendo avuto notizia della presenza di una persona sospetta presso un albergo cittadino, vi si recavano e rintracciavano il predetto 58/enne romano che, in esecuzione del provvedimento emesso dalla Procura di Catanzaro, veniva tratto in arresto e tradotto presso la Casa Circondariale di Arezzo.