Home Attualità Viabilità Variazioni al traffico per lavori

Variazioni al traffico per lavori

0
Variazioni al traffico per lavori
Divieto di Sosta

In viale A. Gramsci lavori di scavo per posa cavo: dal 30 gennaio al 18 febbraio, senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, nel tratto che va da Via Simone Martini per una lunghezza complessiva di mt. 200, con orario dalle ore 8.30 alle ore 18.00, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18.00 alle ore 8.30 del giorno successivo.
Negli stessi giorni e nei medesimi orari, in ambo i lati del tratto di strada indicato e nel piazzale antistante lo stadio comunale, nel tratto compreso tra viale A. Gramsci e via Divisione Garibaldi, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga.

In via G. D. Tiepolo e via D. Ghirlandaio, per lavori di trivellazione ceppaie alberi abbattuti: nei giorni 30 e 31 gennaio, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in via G.D. Tiepolo, nel tratto compreso tra via D. Ghirlandaio e il civico n. 8 ed in via D. Ghirlandaio, nel tratto compreso tra il civico n. 10 e il civico n. 38, con orario dalle ore 8 alle ore 17, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 17 alle ore 8 del giorno successivo.

In via Case alla Maestà in Loc. Battifolle Mulinaccio, per lavori di scavo per posa corrugato passaggio cavi elettrici: dal 30 gennaio all’8 febbraio , senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, nel tratto che va dall'incrocio con il raccordo autostradale Arezzo-Battifolle, per una lunghezza complessiva di mt. 380, con orario dalle ore 8.00 alle ore 17.00, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 17.00 alle ore 8.00 del giorno successivo.
Negli stessi giorni e nei medesimi orari, in ambo i lati del tratto di strada indicata, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga.