Home Attualità Viabilità Variazioni al traffico per lavori

Variazioni al traffico per lavori

0
Variazioni al traffico per lavori
Divieto di Sosta

Prorogato fino al 5 marzo il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga ed il senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, in via Case alla Maestà in località Battifolle Mulinaccio, nel tratto che va dall'incrocio con il raccordo autostradale Arezzo-Battifolle, per una lunghezza complessiva di mt. 380 con orario dalle ore 8 alle ore 17, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 17 alle ore 8 del giorno successivo.

Dal 27 al 29 febbraio, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga e senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, in località Ponte Buriano n. 59, per una lunghezza complessiva di mt. 10, con orario dalle ore 8.30 alle ore 18.00, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18.00 alle ore 8.30 del giorno successivo.

Dal 28 febbraio al 10 marzo, senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, in: Via Crispi, nel tratto compreso tra Via A. Guadagnoli e l'incrocio semaforico con Viale L. Signorelli; Viale Giotto, nel tratto compreso tra l'incrocio semaforico di Viale L. Signorelli e Via Erbosa; Viale Giotto, nel tratto compreso tra Via Erbosa e Viale B. da Maiano; Viale Giotto, nel tratto compreso da Via A. Modigliani e l'incrocio con Viale A. Gramsci, con orario dalle ore 8.30 alle ore 18.00, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18.00 alle ore 8.30 del giorno successivo.
E’ istituito inoltre il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga nei tratti di strada indicati: lato sinistro con direttrice Viale Giotto, lato numeri dispari, lato numeri pari, lato numeri dispari.