Home Cultura e Eventi Cultura Venerdì 21 dicembre appuntamento con il MILK! party

Venerdì 21 dicembre appuntamento con il MILK! party

0
Venerdì 21 dicembre appuntamento con il MILK! party

Venerdì 21 dicembre appuntamento con l'edizione World's End – vista la Profezia dei Maya – di Milk! party all'Officina Sette, ex Sugar Reef Musicology, di Arezzo. Ospiti assolutamente da non perdere il live di Fanny Games, il duo italiano formato da Lapo Frost, dj/producer e bassista della band elettropop Frost e James Brivido, synths e dj, e il djset dei Reset!, il collettivo di djs, creativi e producers milanesi, una crew nata nel 2007 con l’omonimo party, una festa itinerante, nata per pochi amici intimi e giunta in meno di due anni ad essere una delle più innovative e affollate, accogliendo migliaia di partecipanti ad ogni evento e portando Reset! ad essere la party crew più seguita a Milano e non solo.

A chiudere la serata dopo l'esibizione in consolle dei Reset! i padroni di casa Fake Disco, Black Loops e Bad Idea, Flake, Delmatron, Grieco e Franky. Mentre nello special Abbey Road Rock Room saranno protagonisti Oops, Fry! I visuals sono a cura di El Mariachi. Le foto e reportage a cura di Proj3ct. Apertura porte alle 23.30, ingresso 12 euro. Si ringrazia per il supporto 42 Below, Abbey Road clothing shop, Xenon Group e Minerva Hotel.

Promozioni MILK
In occasione dell'edizione natalizia e World's End di Milk prendono il via anche due speciali promozioni: Milk is Pink, che permetterà l'ingresso gratuito all'evento a tutte le donne entro mezzanotte e mezzo e Milk Social Drink, all'ingresso saranno consegnati 300 tagliandi colorati, uno per persona, presentando due tagliandi dello stesso colore al bar si avrà una drink gratuita. Due promozioni che l'organizzazione Milk riserva a tutto il suo pubblico in occasione di questa speaciale data dell'evento.

Fanny Games
Fanny Games è un duo italiano formato da Lapo Frost, dj/producer e bassista della band electro-pop Frost e James Brivido, dj e synths. Il progetto si è sviluppato con l'obiettivo di proporre un nuovo tipo di live inspirato dalla contaminazione tra hard glitch, un mix di spontaneità e raffinatezza con sonorità che percorrono tutto l'orizzonte e le potenzialità della nuova musica elettronica. Hanno realizzato l'ep "Think" (Dopefish), incluso nella compilation “Who’s the Guest vol.1”, come anche vari remix e collaborazioni, tra cui con Age Of Consent (Joe Reeves, Darren Cullen degli Shitdisco), Metric, Megasushi, Jeko, Le strisce, TVRVS, Nylo, U.W.T., Drink To Me e Reset!

Reset!
RESET! è un collettivo di djs, creativi e producers milanesi. Nel 2007 creano l'omonimo party, una festa itinerante, nata per pochi amici intimi e giunta in meno di due anni ad essere una delle più innovative e affollate in città, accogliendo migliaia di partecipanti ad ogni evento e portando RESET! ad essere la party crew più seguita a Milano e non solo. Gli eventi sono in costante movimento tra club cittadini (da quelli più piccoli e intimi ai club di respiro internazionale come i Magazzini Generali) e location alternative e completamente fuori dai circuiti mainstream, come loft e spazi industriali alla periferia della città, fino a arrivare al Parco Sempione, dove nel Giugno 2009 si sono riuniti più di 6000 partecipanti. I party di RESET! hanno giocato un ruolo fondamentale nella diffusione della musica elettronica a Milano, invadendo la città con migliaia di CD mixati dalla crew e regalati ad ogni evento, scegliendo con cura le proprie guest senza mai puntare su artisti già hype e organizzando ogni party progettando insieme a Vj e Light Designer un ambiente luminoso, colorato e positivo. Parallelamente a eventi sempre più grandi in Italia, RESET! è diventato una realtà importante anche sulla scena dance internazionale grazie alle proprie produzioni musicali, realizzando remix ufficiali per artisti stellari come Fatboy Slim, Cassius, Robyn o Audio Bullys, a pubblicare la propria musica su label di prestigio mondiale come Cheap Thrills e ad avere airplay costante su Radio BBC1, punto di riferimento mondiale della musica dance. Il Turbofunk, il sound inconfondibile di RESET! fonde Funk, Electro, House e Hip Hop e ha ottenuto feedback entusiasti da dj, addetti ai lavori, clubbers e appassionati dai quattro angoli del globo, dando il via ad una lunga serie di dj set infuocati in giro per il mondo – dal closing party del Pacha di Ibiza al fianco dei Justice e Cassius al recente tour nel Regno Unito fino al celebre Hard Festival di Los Angeles e un tour in Australia nel 2011.