Home Cronaca Venerdì assemblea del personale medico e veterinario al San Donato

Venerdì assemblea del personale medico e veterinario al San Donato

0
Venerdì assemblea del personale medico e veterinario al San Donato

AREZZO – Venerdì prossimo, 19 ottobre, dalle 8,30 alle 13,00 presso l’ospedale San Donato si terrà una assemblea indetta dalle organizzazioni sindacali mediche e veterinarie. Solo la Cisl non ha aderito.
All’ordine del giorno dell’Assemblea, la preparazione della Manifestazione Nazionale che si svolgerà sabato 27 ottobre, e la discussione di problematiche regionali ed aziendali inerenti i rapporti sindacali.

Non essendo possibile quantificare preventivamente l'adesione alla assemblea da parte del personale, l'azienda sanitaria si scusa anticipatamente per gli eventuali disservizi che si dovessero verificare e comunica che sono state date disposizioni affinché vengano comunque assicurate tutte le attività essenziali e le emergenze.

L'attività ambulatoriale programmata, ivi compresa quella di laboratorio, essendo legata alla scelta di aderire alla assemblea resta una incognita. Pertanto, coloro ai quali è stata prenotata una prestazione nel giorno indicato, dovranno comunque recarsi agli ambulatori agli orari stabiliti. Qualora non possano usufruire della prestazione per la partecipazione alla assemblea, dovranno necessariamente ripresentarsi al Cup per chiedere un nuovo appuntamento.