Home Attualità Venerdi 14 settembre a Pieve al Toppo un nuovo mercato ambulante

Venerdi 14 settembre a Pieve al Toppo un nuovo mercato ambulante

0

Sarà inaugurato venerdì 14 settembre, alle ore 10.00, il nuovo mercato ambulante settimanale di Pieve al Toppo.
Il mercato si terrà settimanalmente, nella giornata di venerdì, dalle ore 8 alle ore 13 nella Piazza Centrale di Pieve al Toppo adiacente a via delle Piscine.
Dopo i lavori di adeguamento dell’area da parte del comune, a partire dal 14 settembre, ogni venerdì, 16 banchi di varie tipologie di merce svolgeranno la loro attività commerciale: alcuni venderanno prodotti alimentari e altri prodotti non alimentari.
La scelta del giorno di svolgimento del mercato è ricaduta sul venerdì in modo da creare alternanza con l’altro mercato comunale che si svolge il mercoledì nella frazione di Badia al Pino.
Per la prima volta, così, Pieve al Toppo avrà un mercato che darà una risposta alle numerose richieste formulate dai residenti. L’obiettivo è anche quello di rivitalizzare il paese oltre a sostenere l’occupazione in un periodo che si profila purtroppo ancora critico.
Il Sindaco Menchetti Ginetta e l’Assessore alle attività produttive Giani Niccolò, presenti al taglio del nastro, invitano tutta la cittadinanza a partecipare all’inaugurazione.