Home Cultura e Eventi Cultura Vox Cordis in cerca di nuovi coristi

Vox Cordis in cerca di nuovi coristi

0
Vox Cordis in cerca di nuovi coristi

Venerdì 19 ottobre dalle ore 20 le audizioni presso la sede dell’associazione, in via Ippolita degli Azzi nella ex cappella dell’ospedale di Arezzo (zona nuovo Tribunale). Nessuna esperienza richiesta, essenziali però una bella voce e tanta voglia di condividere l’esperienza di cantare in coro

L’Insieme Vocale Vox Cordis di Arezzo è in cerca di nuovi coristi. Il prestigioso ensemble, nato nel 1997 sotto la direzione del maestro Lorenzo Donati, invita quindi giovani e adulti appassionati di canto a partecipare alle audizioni che si terranno venerdì prossimo, 19 ottobre, dalle ore 20 presso la sede dell’associazione, nella ex cappella dell’Ospedale in via Ippolita degli Azzi (zona nuovo Tribunale).

Nessuna esperienza è richiesta agli aspiranti coristi. Essenziali invece sono una bella voce, tanta passione per il canto e voglia di condividere l’esperienza di cantare insieme. Chi desidera partecipare alle audizioni deve prenotarsi all’indirizzo di posta elettronica info@voxcordis.com.

I nuovi membri saranno selezionati a cura di una commissione guidata dallo stesso Donati. Nei prossimi mesi potranno poi seguire tutte le attività del coro tra prove, esibizioni e concorsi, in un intenso programma che ha portato il Vox Cordis ad affermarsi tra le più autorevoli realtà corali in Italia e all’estero. Numerosi sono infatti i riconoscimenti internazionali ottenuti in questi anni dall’ensemble, che viene considerato ormai “la voce di Arezzo nel mondo”.

Exit mobile version