Home Attualità Salute 40^Camminata e 1^Sei ore del Donatore: il 25 aprile tutti a Foiano!

40^Camminata e 1^Sei ore del Donatore: il 25 aprile tutti a Foiano!

0
40^Camminata e 1^Sei ore del Donatore: il 25 aprile tutti a Foiano!

Il 25 aprile non prendete impegni! Siete invitati alla 40esima edizione della Camminata del Donatore, ma soprattutto per chi ha fegato di farne due insieme, siete proprio tutti invitati a correre per Sei ore o anche meno o anche solo per i canonici 42 km sul percorso della Scoriandolata e del Carnevale più bello del mondo, quello di Foiano della Chiana che chiuderà i battenti la prima domenica di marzo, il giorno 3 appunto. Il flash mob da guinness dei primati è partito con un countdown alla rovescia, dopo che lo scorso anno fu fatto registrare il trenino più lungo al mondo, sempre sul solito percorso: il centro di Foiano della Chiana.
E cosi i ragazzi della Podistica AVIS Foiano parteciperanno domenica pomeriggio alla più grande Battaglia di Coriandoli che si sia mai vista nella storia e al contempo si alleneranno per preparare una giornata di sport memorabile per la cittadina del comprensorio aretino, il 25 aprile, quando andrà in scena nel corso della mattinata la 40^ Camminata del Donatore e Passeggiata AVIS e, subito dopo le premiazioni di quest’ultima alla 1^ Sei ore del Donatore…perché donare sangue e sempre importante e vitale (tranquilli nessuno vi preleverà sangue mentre correte la Sei ore! ).
Le novità in arrivo sono molte e verranno svelate via via, ciò che è sicuro sin d’ora che il 25 aprile sarà davvero un giorno da ricordare! E allora cosa aspettate a iscrivervi? E perché non provare l’ebbrezza di correre due volte nella medesima giornata?
La Sei ore del Donatore è inserita nel calendario IUTA ultramaratona 2013 e le iscrizioni sono ufficialmente aperte sia sul sito di riferimento societario sia sul sito della dreamrunners di Perugia che curerà le classifiche di tutte le manifestazioni in programma il 25 aprile a Foiano. Sconti sulle iscrizioni per i soci IUTA e i soci del Club Supermarathon. Inoltre è previsto un gemellaggio fra le due SEI ORE del centro Italia: la Sei ore del Donatore il 25 aprile e la Sei ore di Spoleto il 2 giugno. Da non mancare!