Home Sport Ad Arezzo arriva il Settimello

Ad Arezzo arriva il Settimello

0
Ad Arezzo arriva il Settimello

Dopo la trasferta vincente di Lucca di domenica scorsa, l'Arezzo calcio femminile torna a giocare tra le mura amiche per affrontare il Settimello, nel match valido per la seconda giornata di ritorno, del campionato regionale di serie C toscano.
Le aretine sono reduci da 4 vittorie consecutive, due in coppa e due in campionato, e intendono proseguire la loro risalita in classifica per riavvicinarsi alle squadre di testa.
Il Settimello sulla carta è un avversario alla portata delle aretine vista la posizione in classifica – solo 3 punti in classifica – ma è reduce dalla vittoria a sorpresa di domenica scorsa contro il Livorno, battuto per 1 a 0.
“Il valore del nostro avversario è sempre relativo – ha dichiarato la presidente Chiara Tavanti alla vigilia del match di domenica prossima – perché noi siamo una squadra che può battere chiunque ma allo stesso modo potrebbe perdere con tutti. Il nostro destino dipende sempre da noi e dalla concentrazione con cui prepariamo le partite ed entriamo in campo. Stiamo attraversando un ottimo periodo di forma, e domenica dobbiamo per forza vincere perché l’obiettivo è quello di risalire qualche posizione in classifica.”