Home Sport Alessia Russo vola alla World Cup

Alessia Russo vola alla World Cup

0

Alessia Russo è stata convocata, come ginnasta individualista, per la World Cup di Ginnastica Ritmica. L’atleta montevarchina, infatti, cresciuta nella Società Ginnica Aurora e attualmente punto di forza della Società Armonia Abruzzo di Chieti, ha risposto alla chiamata della Federazione Ginnastica d’Italia per la World Cup Event “BelSwissBank” in programma a Minsk, in Bielorussia, dal 15 al 20 maggio.
Alessia Russo, dopo l’ottima prova fornita a Mosca lo scorso marzo nel Torneo “Moscow Grand Prix”, è ormai entrata in pianta stabile nella grande famiglia azzurra. Per questa manifestazione verrà affiancata da un’altra atleta di valore come Federica Febbo. Le due ginnaste saranno accompagnate dalla tecnica federale Germana Germani.
“Continua la crescita straordinaria di Alessia Russo – commenta il presidente dell’Aurora Silvano Fei – La nostra Alessia, sempre più “farfalla azzurra” e sempre più proiettata verso i principali appuntamenti internazionali di questa stagione. Ne siamo estremamente orgogliosi”.