Home Attualità Salute Anello esterno dell’ospedale chiuso due giorni per il montaggio di una gru

Anello esterno dell’ospedale chiuso due giorni per il montaggio di una gru

0
Anello esterno dell’ospedale chiuso due giorni per il montaggio di una gru

AREZZO – Da domani prendono il via i lavori per la installazione di nuovi gruppi frigo sulla copertura del 4° e 6° settore dell’Ospedale S. Donato, cioè la parte opposta rispetto all’ingresso principale. Per eseguire questi lavori saranno utilizzati mezzi meccanici ingombranti, compresa una gru ad ampio raggio d’azione, che verranno collocati presso l’area di parcheggio e la strada dell’anello esterno dell’ospedale, in prossimità dei settori interessati all’intervento. L’ingombro dei mezzi e le manovre necessarie non permettono di mantenere aperto in modo regolare l’accesso dell’anello dal 4° al 6° settore .

Apposita segnaletica in loco e personale della Asl daranno tutte le informazioni necessarie a chi in genere è autorizzato all’accesso nell’anello esterno del san Donato.

Dalla mezzanotte di oggi (fra lunedì e martedì) e fino alle ore 18.00 di mercoledì 3 luglio, secondo certi orari e necessità, avranno luogo le modifiche che interessano i dipendenti (per i quali è in funzione il parcheggio Toscanelli) e tutta una serie di utenti che sono i disabili, i mezzi di soccorso, gli utenti dell’Asilo Bucaneve, gli utenti del Centro Oncologico, quelli di farmaceutica territoriale e centro protesi e ausili per i quali sono stati studiati percorsi e soluzioni alternative, tutte segnalate in loco.
La ditta che esegue i lavori, individuerà e segnalerà anche i percorsi pedonali.