Home Attualità Economia Annuale assemblea dei soci della Banca di Anghiari e Stia Credito Cooperativo

Annuale assemblea dei soci della Banca di Anghiari e Stia Credito Cooperativo

0
Annuale assemblea dei soci della Banca di Anghiari e Stia Credito Cooperativo

Si partirà alle ore 16,00 con la cerimonia di premiazione e consegna delle borse di studio destinate agli studenti soci e figli di soci che si sono particolarmente distinti nei profitti scolastici. Alle ore 16,30 si procederà con le deliberazioni inerenti e conseguenti al bilancio consuntivo al 31 dicembre 2012 con interventi del Presidente Paolo Sestini e del Direttore Generale Fabio Pecorari. Seguirà il contributo del Presidente del Collegio Sindacale Massimo Meozzi. Successivamente, reintegrazione del Consiglio di amministrazione con la conferma di un amministratore cooptato in Consiglio e la reintegrazione del Collegio Sindacale con la nomina di un sindaco supplente. Ogni votazione sarà preceduta da una discussione aperta ai soci. Potranno prendere parte alla discussione e alla votazione tutti i soci che, alla data di svolgimento dell’Assemblea, risulteranno iscritti da almeno novanta giorni nel libro dei soci. Potranno altresì esercitare il diritto esercitare il diritto di voto solo i soci che siano in possesso dei requisiti di onorabilità previsti dal DM 144/1998 e che non si trovino nella situazione prevista dall’art. 24 D. Lgs. 385/1993.

La documentazione relativa all’ordine del giorno è stata depositata ed è disponibile per la consultazione, nel normale orario di ufficio, presso la sede e le succursali della Banca.

A chiusura dell’Assemblea, intervento del presidente del Comitato Giovani Soci Alessandro Marconi e successiva consegna delle targhe ai vincitori del Premio Giovani Aziende, promosso dallo stesso Comitato Giovani Soci e finalizzato a valorizzare le eccellenze nelle attività prese in esame.

Per tutta la durata dell’Assemblea sarà allestito uno stand dove tutti i giovani soci potranno ricevere informazioni sul Comitato e le sue attività e dare la propria adesione.

Prima dell’inizio dei lavori al Palazzetto, sarà celebrata una Santa Messa in suffragio dei Soci defunti presso la Chiesa di S. Stefano alle ore 15,30.

Sarà possibile seguire il live tweet dell’Assemblea sia dal vivo, grazie all’installazione di un apposito schermo, che collegandosi all’account @BccAnghiariStia.
Al termine dell’'Assemblea sarà offerta una cena a tutti i soci intervenuti