Home Attualità Economia ‘Aperitivo in Confartigianato’, ovvero come rendere più efficiente l’azienda

‘Aperitivo in Confartigianato’, ovvero come rendere più efficiente l’azienda

0

Lunedì 14 ottobre il via con due appuntamenti sulla tutela della proprietà intellettuale nel web e sul credito
"Aperitivo in Confartigianato": questo il titolo di un ciclo di incontri di approfondimento rivolto ad artigiani e titolari di piccole imprese organizzato dal settore Categorie e Mercato di Confartigianato Arezzo.

Si parte lunedì 14 ottobre con due appuntamenti di grande interesse: "La tutela della proprietà intellettuale in internet" con inizio alle 15 (relatore lo studio Lucchini Gattamorta associati) e "Il credito più facile" con inizio alle 18 (relatore Stefano Peruzzi di Confartigianato).
Gli incontri saranno completamente gratuiti. Per aderire basta inviare la conferma di partecipazione all'indirizzo mail [email protected] o telefonare allo 0575/3141

"Aperitivo in Confartigianato” che reca come sottotitolo: “8 appuntamenti per gestire con efficienza la tua attività" è un'iniziativa volta a fornire agli imprenditori del territorio informazioni utili per migliorare la gestione dell'azienda. “L'obiettivo- spiega il Segretario Proviniciale di Confartigianato Imprese Mauro Giovagnoli – è quello di informare e offrire spunti di riflessione e di approfondimento sui vantaggi che le imprese possono acquisire nello sviluppare una politica aziendale più attenta e innovativa anche in relazione alla situazione economica attuale. Vogliamo – conclude Giovagnoli – mettere in luce strategie idonee per aiutare le imprese a rivedere il proprio stile aziendale attraverso varie opportunità che saranno illustrate durante gli incontri in calendario.”