Home Sport Arezzo Calcio: Bollettino medico

Arezzo Calcio: Bollettino medico

0
Arezzo Calcio: Bollettino medico

Horacio Martinez, infortunatosi nel corso dell’incontro, ma rimasto in campo fino al 90’, ha riportato una distorsione alla caviglia destra. Gli esami clinici e strumentali precoci sono risultati abbastanza positivi, in quanto nessuna frattura è stata riscontrata. A breve verrà effettuata una risonanza magnetica e per quanto riguarda i tempi di recupero, verranno valutati giorno per giorno dall’ Area Medica amaranto, in particolare dal Responsabile Dott. Egidio Giusti.

Notizie positive da Stefano Rubechini che ha dimostrato un ulteriore miglioramento. La risonanza non ha evidenziato alcuna rottura legamentosa, ma esclusivamente una distorsione di secondo grado. Il calciatore continuerà con la riabilitazione, sperando che nell’arco di una settimana il giocatore possa riprendere l’attività in campo.

Chi ha dovuto aspettare per l’esordio in campionato con la maglia amaranto è Davide Carfora. Per lui un risentimento agli adduttori. Verrà valutato clinicamente a distanza di 48 ore dalla terapia effettuata. Martedì mattina il giocatore amaranto verrà sottoposto ad esame ecografico per escludere eventuali danni agli adduttori.

Anche Giacomo Ruggeri è dovuto uscire anzitempo in terra fiorentina. Il giovane classe ’95 sarà valutato domani mattina dallo staff medico anche se le sue condizioni, al momento, non destano particolari preoccupazioni.

Articlolo scritto da: Luigi Alberto Dini – Arezzo Calcio