Home Sport Arezzo: in casa contro il Ponte a Greve per continuare il buon momento

Arezzo: in casa contro il Ponte a Greve per continuare il buon momento

0

Gara interna per le amaranto che alla 7° giornata di campionato affronteranno il Ponte a Greve reduce dalla sconfitta in casa con il Siena.
Dopo la bella vittoria sul Pisa, che è valsa alle aretine gli 11 punti in classifica a sole tre lunghezza dalla vetta, le ragazze di Mister Piattoli hanno l’occasione di riconfermarsi contro una formazione che siede proprio alle spalle delle amaranto con una distanza di due punti.
Il match si rivela quindi uno scontro tra due squadre che hanno fin qui vissuto un simile avvio di stagione. La vittoria per l’Arezzo potrebbe significare un ulteriore passo per rimanere aggangiati alle zone alta della classifica approfittando dell’eventuale risultato favorevole dal match tra Siena e Castiglione. Per il Ponte a greve, invece, la gara rappresenta una possibilità per recuperare terreno proprio sulle amaranto ed allungare così la lista di squadre appollaiate in poco più di tre punti.
Mister D’addona può contare sul morale risollevato delle aretine che hanno ritrovato le giuste motivazioni già nella gara contro le nerazzurre del Pisa. Queste le sue parole in previsione del match di questa domenica: “La scorsa vittoria ci ha dato morale e più sicurezza, ma ogni gara è una storia a sè, siamo chiamati a fare sempre il nostro meglio e questa gara non fa eccezione. Giocheremo in casa e vogliamo sfruttare il campo a nostro favore. Le motivazioni sono forti, le ragazze lavorano bene per cui mi aspetto un’altra bella gara.”