Home Cultura e Eventi Cultura Arezzo Wave Love festival 2013: segui la diretta Intoscana.it

Arezzo Wave Love festival 2013: segui la diretta Intoscana.it

0

Torna Arezzo Wave Love Festival con un’edizione speciale nel cuore verde della Toscana. Il Festival di svolgerà da venerdì 12 fino a domenica 14 ad Albergo, nel comune di Civitella in Val di Chiana, una location spettacolare che ha il punto di forza nella bellezza della natura circostante. I concerti verranno trasmessi in diretta live streaming da intoscana.it, il Portale ufficiale della Toscana. Per seguire le dirette, tutti i giorni a partire dalle 16 e fino alla fine dei concerti, basta collegarsi a www.intoscana.it/livearezzowave. La redazione giornalistica di intoscana.it seguirà l’evento con articoli e approfondimenti.

Venerdì 12 allo psycho stage i C+C Maxigross mentre al main stage i Ministri e dalla danimarca i Rangleklods. Nella notte l’Elettrowave all’Officina 7 ospiterà Luca Agnelli e dagli Stati Uniti Danny Daze.

Sabato 13 lo psycho stage ospiterà Erriquez della Banda Bardò con i Matti delle giuncaie, mentre la sera si divideranno il palco Nobraino e Marta sui Tubi, a seguire festa anni ‘50 con Dj Pony.

Domenica 14 inizierà con il concerto speciale del flautista Roberto Fabbriciani che eseguirà musiche dei Beatles, mentre la sera gran finale con Gatti Mezzi, gli svizzeri 77 Bombay Street e Max Gazzè.

Exit mobile version