Home Sport Aria di derby: ad Arezzo c’è la stracittadina femminile

Aria di derby: ad Arezzo c’è la stracittadina femminile

0
Aria di derby: ad Arezzo c’è la stracittadina femminile

Torna la stracittadina di Arezzo, torna il grande spettacolo del calcio femminile tra le due compagini della città: Stella Azzurra e Arezzo domenica prossima torneranno ad affrontarsi, nel match valido per la terza giornata del girone di ritorno del campionato regionale toscano di Serie C.
All’andata trionfarono le amaranto della presidente Chiara Tavanti, che ebbero la meglio sulle cugine per 2 a 1, frutto dei gol di Lucarini e Mattiacci, che resero vano il gol della bandiera di Picciafuochi.
La classifica attuale del campionato sorride invece alla Stella Azzurra, che vanta 4 punti in piu’ e ha una gara in meno rispetto alle cugine: 29 finora i punti conquistati, frutto di 9 vittorie e due pareggi; 25 invece sono i punti finora messi in cascina da capitan Chiodi e compagne che vantano uno score condito da 8 vittorie e un pareggio.
“Sono certa che questa gara regalerà un grande spettacolo a tutto il pubblico presente, come già accaduto nel match di andata – ha dichiarato la presidente aretina Chiara Tavanti – Le due squadre vorranno vincere e daranno di sicuro il massimo, senza risparmiare alcuna energia. Sono sicura che sarà un match equilibrato e bello da vedere; per quel che riguarda la mia squadra mi auguro che riusciremo a ripetere l’impresa del match di andata e per farlo occorre scendere in campo concentrate e determinate, per tutti i 90 minuti di gioco.”

Exit mobile version