Home Attualità Economia Badanti: contratto per un nuovo esercito di 15.000 lavoratroci

Badanti: contratto per un nuovo esercito di 15.000 lavoratroci

0

Il titolo del progetto della cooperativa sociale Koinè è Filo di Arianna. Obiettivi: consentire lo sviluppo di una offerta qualificata ed innovativa di servizi domiciliari anche attraverso l’associazione delle badanti, la loro formazione e il rispetto del contratto. In programma anche un marchio di qualità e un catalogo dei servizi offerti. E’ stato anche siglato il Protocollo d’intesa con la Cgil per lo sviluppo di queste attività.

Conferenza stampa di presentazione giovedì 3 gennaio 2013, alle ore 11 nei locali della Casa di Michele, la struttura per anziani in via Concini nella zona di Pescaiola (strada parallela ai binari della ferrovia prima di attraverso il passaggio a livello di Pescaiola in uscita dalla città).

Interverranno il Presidente e il Direttore della Cooperativa Koinè, Grazia Faltoni e Paolo Peruzzi e il Segretario generale della Cgil di Arezzo, Giorgio Cartocci in rappresentanza non solo della Confederazione ma anche della Funzione Pubblica e dello Spi, il sindacato pensionati.