Home Attualità Economia Barbara Brogi resta al Timone, conferma al vertice di Confesercenti

Barbara Brogi resta al Timone, conferma al vertice di Confesercenti

0
Barbara Brogi resta al Timone, conferma al vertice di Confesercenti

Assemblea elettiva di Confesercenti questa mattina all’hotel Minerva. Barbara Brogi eletta presidente dell’associazione di categoria di via Fiorentina. Confermata al vertice di Confesercenti l’imprenditrice valdarnese del settore turistico alberghiero. Brogi, proseguirà l'impegno al timone dell'associazione che rappresenta i commercianti nel territorio provinciale.
"Un onore ha detto – il presidente Brogi – proseguire l'impegno nell'interesse della categoria. Il Paese sta vivendo un momento di crisi. La peggiore dal Dopoguerra. Per uscirne le piccole medie imprese devono mettersi in gioco. Ci vuole coraggio. Una dote che agli imprenditori non è mai mancata. Adesso dobbiamo resistere e alla volontà devono seguire azioni concrete anche nei confronti della politica. Tre i temi principali: sviluppo, equità e rigore”.
La riconferma di Barbara Brogi alla guida dell’associazione è arrivata al termine dell’assemblea elettiva che ha visto la partecipazione di numerosi associati. All’importante incontro erano presenti, oltre al direttore di Confesercenti Arezzo Mario Checcaglini anche il presidente regionale Confesercenti Toscana Massimo Vivoli e il direttore regionale Massimo Biagioni.
Adesso nei prossimi giorni si completeranno le nomine all’interno della presidenza provinciale completando la riorganizzazione degli organi di Confesercenti Arezzo.