Home Sport Baseball-Softball Tuscany series 2013, conclusi i tornei 2013

Baseball-Softball Tuscany series 2013, conclusi i tornei 2013

0
Baseball-Softball Tuscany series 2013, conclusi i tornei 2013

L’11 agosto, con la premiazione del torneo categoria Allievi baseball a Castellina Scalo, nella splendida cornice del Comune di Monteriggioni, in Provincia di Siena, sono ufficialmente concluse le Tuscany Series 2013.

La serie di tornei giovanili internazionali era cominciata il 4 luglio a Grosseto, con un torneo di categoria Under 12. Da allora sono stati effettuati 8 differenti tornei nelle città di Grosseto, Arezzo, Firenze e Siena.

A questa edizione hanno preso parte 52 squadre di otto diverse nazioni, per un totale di circa 750 atleti che hanno animato la varie sedi di gara e sette categorie coinvolte

La connotazione di turismo sportivo ha contraddistinto anche quest'anno i tornei, associando all'elevato livello tecnico ed agonistico delle partite la possibilità di essere introdotti nelle bellezze naturali e culturali dello splendido territorio toscano.

Il Comitato Organizzatore ringrazia tutti i partecipanti e quanti hanno collaborato allo svolgimento dei tornei; da subito inizierà la fase di preparazione dell'edizione 2014, alla quale già da ora sono invitati gli “aficionados” delle Tuscany Series, ma anche chi non è ancora venuto a giocare sotto il sole della toscana.