Home Cronaca Bibbiena: cinque denunce e una segnalazione

Bibbiena: cinque denunce e una segnalazione

0

I Carabinieri della Stazione di Badia Prataglia hanno denunciato in stato di libertà un 46enne del casentino per guida in stato di ebbrezza alcolica.
L’uomo, fermato a un posto di controllo dai militari dell’Arma, veniva sorpreso alla guida della propria autovettura con un tasso di alcol nel sangue molto oltre il limite della norma. Allo stesso veniva ritirata la patente di guida.
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Bibbiena, nell’ambito dei servizi preventivi disposti al fine di contrastare la diffusione dell’uso di stupefacenti, fermavano a un posto di controllo un 35enne del casentino che, sottoposto a perquisizione personale e sull’automezzo, veniva trovato in possesso di una modica quantità di cocaina.
L’uomo, a cui veniva ritirata la patente di guida, veniva pertanto segnalato alla Prefettura per detenzione di stupefacenti per uso personale.
I Carabinieri della Stazione di Poppi hanno denunciato in stato di libertà per porto ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli un 25enne, un 26enne, un 27enne ed un 31enne, tutti rumeni, i primi tre residenti in veneto e il terzo nel basso Casentino.

Verso le 15,00 del I° maggio i Carabinieri di Poppi fermavano ad un posto di controllo un’autovettura e, insospettitisi per la presenza in loco degli occupanti, procedevano alla perquisizione del mezzo, rinvenendo e sequestrando cacciaviti, chiavi inglesi, un grimaldello di grosse dimensioni ed altri attrezzi, che gli stessi avevano con se senza giustificato motivo.