Home Sport Calcio Femminile: Arezzo, insidiosa trasferta a Lucca

Calcio Femminile: Arezzo, insidiosa trasferta a Lucca

0
Calcio Femminile: Arezzo, insidiosa trasferta a Lucca

Dopo la vittoria contro il Livorno e la sosta dovuta al torneo delle Regioni e alle festività pasquali, l'Arezzo calcio femminile torna in campo domenica prossima per affrontare in trasferta il Lucca, nel match valido per la ventesima giornata del campionato regionale toscano di Serie C.
Le due squadre occupano entrambe la quinta posizione in classifica, con 35 punti all'attivo: 11 vittorie, 2 pareggi e 6 sconfitte per le amaranto, 10 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte per le lucchesi, che vantano una difesa meno battuta ma un attacco piu' sterile.
All’andata il match terminò due a due, con i gol aretini firmati da Rosignoli e Roselli.
“Ci aspetta una gara molto delicata – ha dichiarato l’allenatrice dell’Arezzo Silvia Municchi – tra due formazioni di pari valore che vorranno cercare di chiudere la stagione nel migliore dei modi. E’ difficile fare un pronostico, anche perché quest’anno abbiamo dimostrato di poter vincere o perdere contro chiunque. Mi auguro che sia una bella gara e sono certa che usciremo dal campo a testa alta, come spesso abbiamo fatto quest’anno.”
La società aretina intanto annuncia che dopo un accordo con l’U.S. Arezzo, gli allenamenti del settore giovanile saranno svolti presso i campi adiacenti lo stadio di Arezzo.